Operai minacciati dagli spacciatori in centro
MESTRE. Gli operai volevano lavorare per restaurarlo, ma un gruppo di spacciatori e tossicodipendenti continuava a minacciarli. La polizia municipale è quindi passata all'azione, smantellando una base di spaccio di droghe pesanti. Nell’ambito del programma di rigenerazione urbana “Oculus”,genti del servizio sicurezza urbana della polizia municipale hanno effettuato un intervento di bonifica presso lo stabile dell’ex concessionario “Vempa” di Mestre, Corso del Popolo 148, al fine di permettere l’avvio dei lavori di riqualificazione dell’immobile da parte degli operai presenti sul posto.
L’intervento ha permesso di accertare all’interno delle stanze alcuni giacigli di fortuna usati come bivacco da parte di soggetti senza fissa dimora dediti al consumo e allo spaccio di sostanze stupefacenti.
Sono state inoltre rinvenute numerose “stagnole” utilizzate per l’assunzione di eroina, confezioni di siringhe, un coltello ed una dose di cocaina, evidentemente abbandonata in tutta fretta.
La polizia municipale rende noto che lo stabile, in accordo con la proprietà, rimarrà sotto sorveglianza dedicata anche nei prossimi giorni.
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia