Opening BiennaleArte in diretta live con Instagram

VENEZIA. ArtBiennaleInstameet: il racconto degli opening della Biennale di Venezia a milioni di persone con una diretta realizzata da "VeneziadaVivere" in collaborazione con Instagram e visibile anche sul nostro sito. Dal 5 all'8 instagramers internazionali e nazionali racconteranno la Biennale Arte e la città durante i giorni della presentazione della rassegna.
Si tratta di un percorso tra Biennale, palazzi veneziani che dialogano con installazioni contemporanee e luoghi che l'arte restituisce alla città. È un racconto che diviene linguaggio artistico per condividere con milioni di persone com’è Venezia in questo momento. Instagram è il social network da trecento milioni di utenti attivi che racconta il mondo in diretta e sta cambiando i linguaggi della comunicazione visiva in tutti i campi.
Le immagini di 30 instagramer selezionati, tra italiani e stranieri, costituiranno uno streaming live per seguire da vicino le performance, i vernissage, gli spettacoli che caratterizzano gli opening della Biennale dei prossimi giorni.
Anche Instagram partecipa al percorso creato da "Veneziadavivere" con la presenza di Kristen Joy Watts, responsabile arte e moda per l'azienda. L'evento su Instagram si può seguire con gli hashtag #artbiennaleinstameet e #veneziadavivere.
Particolare attenzione va riservata a questi nove profili di instagramers internazionali: @Katia_Mi, @Maka_smirnova, @Atmolex, @Kyrenian, @Uwa2000, @Anasbarros, @Cirkeline, @Markatthemuseum, @Artsy
Ecco tutte le ultime foto di #ArtBiennaleInstameet
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia