Oggi l’addio al pasticciere Turetta

Contributi a favore dell’associazione “Cuore Amico” di Mirano per ricordare RomanoTuretta, (nella foto) 77 anni, storico pasticcere di via Bottenigo a Catene e padre di Roberto, ex presidente della...

Contributi a favore dell’associazione “Cuore Amico” di Mirano per ricordare RomanoTuretta, (nella foto) 77 anni, storico pasticcere di via Bottenigo a Catene e padre di Roberto, ex presidente della Municipalità di Marghera ed ex presidente del consiglio comunale veneziano ed esponente del Partito democratico veneziano. I funerali di Romano Turetta si terranno oggi alle 11 nella chiesa della Parrocchia della Madonna della Salute di Catene in via Trieste.

La famiglia, interpretando le sue volontà, ha dato indicazione di contribuire, chi vorrà farlo, al sostegno delle attività dell’associazione di cui Turetta è stato socio per anni. Romano era conosciutissimo a Catene, visto che ha gestito dal 1964 al 1992 la storica pasticceria "Serenissima" di Catene e poi fino a tre anni fa ha continuato a collaborare con Maria Patrizia Polo che era subentrata nell’attività. Turetta lascia i figli, Walter e Roberto e la nuora Annarita e i nipoti Leonardo e Sara.

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia