Oggi l’addio a Franco Zanella il panettiere di Treporti

TREPORTI. I funerali di Franco Zanella (nella foto), il motociclista morto domenica per un incidente in via Ricevitoria, si terranno alle 15 di oggi nella chiesa SS. Trinità di Treporti officiati da...

TREPORTI. I funerali di Franco Zanella (nella foto), il motociclista morto domenica per un incidente in via Ricevitoria, si terranno alle 15 di oggi nella chiesa SS. Trinità di Treporti officiati da don Alessandro Panzanato. I famigliari e i tantissimi amici potranno dare l’ultimo saluto al panettiere appassionato di motociclette, che tanta simpatia e amore per la vita ha lasciato nei ricordi dei suoi concittadini. I famigliari più stretti hanno già richiesto che non vengano acquistati fiori ma che piuttosto il denaro venga devoluto in opere di bene.

Sempre per disposizione della moglie Caterina, dei fratelli Aldo e Valeria e della madre Regina, la salma di Franco Zanella è stata cremata come era nella sua volontà. Nel frattempo in questi giorni sono stati profondi il cordoglio e la commozione da parte di tutta la comunità di Cavallino-Treporti per l’improvvisa scomparsa del panettiere a soli 52 anni. La salma partirà in processione dal cimitero di Treporti alle 14.50. (f.ma.)

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia