Nuovo incidente per il tram: corse bloccate

"Siluro rosso" sempre più sfortunato. Una donna alla guida di una Panda gli ha tagliato la strada. Schianto inevitabile, nessun ferito
MARGHERA. Ufficialmente non risultano feriti gravi portati al pronto soccorso dell’Angelo, tra i cento passeggeri del tram numero 20 che ieri a Marghera, verso le 11.30, è stato coinvolto in un incidente con una Fiat Panda rossa, condotta da una signora mestrina. M.S. di 68 anni era diretta con la sua piccola utilitaria verso un distributore di benzina di via Paolucci.
All’altezza della stazione di servizio ha svoltato per entrare ma ha cozzato contro il tram che correva al suo fianco in direzione del centro di Mestre. L’impatto ha fermato le corse della tramvia a Marghera per almeno mezz’ora e la centrale operativa di Actv ha fatto uscire i bus sostitutivi. Poi il mezzo con la carrozzeria ammaccata è stato riportato in deposito e sostituito.
Illesa anche la conducente della Panda, apparsa stupita e dispiaciuta per l’incidente.
«Non ho assolutamente visto il tram», avrebbe spiegato la donna agli agenti del reparto Motorizzato della polizia municipale, accorsi per fare i rilievi dell’incidente e regolare il traffico che ovviamente in via Paolucci si è rallentato.A quanto pare, si tratta del primo importante incidente che coinvolge il tram da quanto è stata attivata la linea da Mestre per Marghera, fino al Panorama.
Argomenti:tramactvpmv

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia