Nuovi sponsor privati per rilanciare l’Asl 10

Sponsor privati per l’Asl 10. L’azienda sanitaria, che con 2500 dipendenti è tra le più grandi del Veneto Orientale, apre alle sponsorizzazioni. Già pubblicato un avviso con cui l’Asl intende avviare...

Sponsor privati per l’Asl 10. L’azienda sanitaria, che con 2500 dipendenti è tra le più grandi del Veneto Orientale, apre alle sponsorizzazioni. Già pubblicato un avviso con cui l’Asl intende avviare servizi aggiuntivi all’attività ordinaria. Tra questi, borse di studio, acquisto di attrezzature, iniziative di comunicazione istituzionale, ma anche il convenzionamento diretto per sconti e promozioni riservate al personale dipendente.

«Come più volte sottolineato in presenza di donazioni e negli incontri con le associazioni di volontariato che collaborano con questa azienda», spiega il direttore generale Carlo Bramezza, «il pubblico ha bisogno anche dell’aiuto del privato. In questo caso lo facciamo attraverso la ricerca di sponsor con lo scopo di raccogliere i fondi necessari al sostegno di iniziative senza finalità di lucro: dalla promozione delle attività istituzionali che riporteranno la sponsorizzazione, a iniziative ricreative, culturali e scientifiche, per il triennio 2016-2018».

Si tratta di un rapporto di partenariato rivolto agli operatori economici interessati. L’Asl10 offre la possibilità di promuovere un accordo diretto che prevede agevolazioni commerciali a favore dei dipendenti aziendali nelle categorie merceologiche di appartenenza. «Invito le aziende e le società private a considerare questa possibilità», conclude Bramezza, «può aprire a nuove e interessanti opportunità di business per i soggetti proponenti e allo stesso tempo agevolazioni economiche per i dipendenti di questa Asl».

Le istanze di sponsorizzazione o di convenzionamento possono essere presentate all’ufficio protocollo dell’Asl 10, in piazza De Gasperi 5 a San Donà. L’avviso pubblico, con tutti i dettagli sulle modalità di partecipazione, è disponibile sul portale aziendale www.ulss10.veneto.it nella sezione “Gare”. (g.ca.)

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia