Nuova gestione per il “Terrazzamare”

JESOLO. Terrazzamare nuova edizione: irrompono nella gestione 2013 Nicola Parente e Tito Pinton che succedono ai fratelli Fabbro. Due grandi nomi del mondo della notte per rilanciare lo storico locale sulla spiaggia del faro al lido di Jesolo.
La nuova coppia dell'estate si prepara a lanciare grandi eventi musicali, nottate a tema e altre sorprese che verranno annunciate nel corso delle prossime settimane. Il conto alla rovescia per l'apertura è comunque già iniziato e adesso tutti attendono il sole per far risplendere la cornice di questo locale che è da sempre uno dei più frequentati dai ragazzi del Triveneto e del Nord Italia. Da una parte, l'uomo che dal Veneto è salito fino al Billionaire in Sardegna, alla corte di Briatore, dall'altra il gestore del celebre Muretto di Jesolo, ora insieme per far tornare grande il "Terrazza" nel solco di una tradizione che non si è mai interrotta e che ha visto nei fratelli Fabbro i due iniziatori.
La presentazione ufficiale sarà a breve, forse già in settimana, ma a Jesolo ormai non è più in mistero l'arrivo della nuova direzione artistica "P&P", vale a dire Parente e Pinton. Il concept è quello di un Beach Bar che in determinati giorni della settimana sarà aperto anche a pranzo. Non solo aperitivo serale o nottata in musica, perché questa è una terrazza sul mare, punto di riferimento anche per le rotte dei navigatori che approdano verso riva. E poi si estende di fronte una delle spiagge più belle e incontaminate del lido.
L'apertura ufficiale è prevista per il 24 aprile, nel primo vero ponte sul quale sta scommettendo la località turistica per iniziare questa estate che tarda ad arrivare. Tra le novità in calendario, il venerdì dedicato alla musica anni ’90, mentre il sabato sarà solo per la coppia Parente-Grassetto, a rinverdire i fasti del commercial e house. Domenica, aperitivo e dj set con grandi nomi nel panorama internazionale che saliranno in consolle. Si respira un'aria nuova attorno a questo ambizioso progetto. Prevista anche la collaborazione con il canale satellitare Match Musica Television di Sky. C'è già una mail che circola, parente@relative.it, per tutte le richieste di informazioni, ma a giorni i nuovi "direttori" faranno una presentazione ufficiale direttamente nel locale per iniziare a prendere confidenza con il palcoscenico che per anni ha visto protagonista il funambolico Luca "Fizzo" Fabbro e la sua stagione di concerti in spiaggia. (g.ca.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia