Nuova Carrozzeria Moderna sabato arriva la bella Belén
Belén Rodriguez sarà a Mestre sabato 8 marzo, festa della donna. Non per tenere convegni o spettacoli sul tema delle differenze di genere, ma ospite dell’inaugurazione della rinnovata Auto Carrozzeria Moderna. La soubrette argentina ha accettato l’invito del titolare Paolo Favaretto, noto per essere anche patron del Mirano Summer Festival, con buoni agganci anche nel mondo dello spettacolo. Belén inaugurerà un vero e proprio distretto dell’automobile, che comprende, dopo i lavori di ampliamento e riqualificazione, oltre mille metri quadrati di capannone a cui si aggiungono anche duemila metri quadri di scoperto.
La festa inizierà alle 11.30, nel primo pomeriggio è attesa Belen. In via Giustizia, dal civico 8 al 12, è sorta una vera e propria cittadella dell’automobile: carrozzeria, uffici di gestione dei sinistri, vendita di automobili e officina, gommista e centro revisioni, noleggio a breve e lungo termine, riparazione e sostituzione vetri.
Un colosso in città, che per l’occasione aveva bisogno di una star: nel più classico connubio “donne e motori” ecco dunque la bella Belén tagliare il nastro del piccolo grande impero di Favaretto. «Ho voluto un ospite d’eccezione per un evento speciale», afferma Favaretto, «per la prima volta abbiamo creato una realtà che non è solo un restyling della vecchia sede. Qui abbiamo investito in denaro e futuro: abbiamo già assunto due giovani, ci siamo ingranditi per offrire altro lavoro. Lo spirito è crescere: lo vogliamo fare subito e velocemente, un po’ come ha dichiarato il premier Renzi. Tra l’altro con i lavori che abbiamo messo in piedi pensiamo anche di aver dato un nuovo volto a via Giustizia, recuperando angoli di degrado». (f.d.g.)
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia