“Notte rosa” a Sottomarina shopping, cabaret e mercatini

SOTTOMARINA. Una Notte in rosa dedicata alla moda e allo shopping con lo slogan “It’s time to dance”. Il nuovo appuntamento serale proposto domani da Ascom e ChioggiaTv proporrà tra le altre cose una grande sfilata in viale Veneto, pedonalizzato così come viale Padova, viale Venezia e piazzale Italia, dalle 20 a mezzanotte.
Il palco sarà allestito come un dancefloor di un locale con tre ledwall che aiuteranno gli spettatori a calarsi nelle atmosfere di una discoteca immaginaria con vocalist, dj, percussionisti e cubiste. Sul palco le nuove proposte moda dei negozi del centro di Sottomarina e i parrucchieri dei più prestigiosi saloni della città che trasformeranno le modelle in note icone della musica pop.
In viale Padova un'area dedicata al mondo degli sposi e una sessione fotografica con abiti da sposa. Come in ogni Notte Bianca non mancheranno proposte musicali con il live degli N’Joy, cabaret con Pippo Zaccaria, danza con la scuola Rosso Latino e il mercatino dei “Creativi in movimento” con proposte realizzate a mano. Negozi aperti e vetrine tutte rose per connotare l’evento, arrivato alla quarta edizione. Per gli amanti della cucina tipica continua “Tutti in pentolona” in piazza Todaro con piatti a base di vongole di mare e “Chioggia in tavola” all’Isola dell’Unione.
Oggi alle 21.30 all’Isola dell’Unione spettacolo di magia e illusionismo, domani “Billy bolla wind show”, spettacolo di bolle arrivato secondo a “Italian’s got talent”. Per oggi e domani moltissime anche le proposte sull’arenile con feste in spiaggia, aperitivi musicali, happy hour e balli di gruppo. (e.b.a.)
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia