Musile, scontro tra tre auto: otto feriti, uno in prognosi riservata
MUSILE. Scontro tra tre auto a Musile, il bilancio e' di otto feriti di cui due gravi.
Intorno alle 0.30 sulla statale 14 all'altezza della discoteca California, il violentissimo scontro con due veicoli piombati nel fossato e un terzo rimasto in mezzo alla strada. Sul posto i vigili del fuoco di San Donà e Mestre con i carabinieri e la polizia.
Uno dei feriti, tutti della zona, e' in prognosi riservata con gravi fratture agli arti inferiori e trasferito all' ospedale di Mestre. I pompieri hanno dovuto tagliare le lamiere delle auto distrutte ed estrarre i feriti dal tetto. La strada statale e' rimasta chiusa fino alle 5 del mattino per la rimozione dei veicoli.
Dettagli anche dai vigili del fuoco che hanno partecipato ai soccorsi: sul luogo dell'incidente, in via Fossetta a Musile di Piave, sono intervenuti i pompieri arrivati da San Donà e Mestre con tre squadre. Hanno messo in sicurezza i veicoli ed estratto due feriti dall’Alfa 145, mentre altri due erano riusciti ad uscire dal mezzo da soli. Un altro ferito è stato liberato dalle lamiere di un’Alfa 146, pure questa finita nella scarpata.
Gli occupanti della Bmw rimasta in strada, sono riusciti autonomamente a venire fuori dalla vettura. Il personale sanitario del Suem 118, intervenuto con più ambulanze, ha preso in cura i diversi feriti per trasferirli in ospedale. Sul posto le forze dell’ordine per la deviazione del traffico e rilievi del sinistro. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa tre ore mezza dopo il recupero dei mezzi.
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia