Incidente al sottopasso ferroviario di Musile, un giovane ferito gravemente

Lo schianto tra due auto all’ora di pranzo di venerdì 28 marzo lungo la provinciale 50 via Argine San Marco. Il ragazzo è stato elitrasportato all’ospedale di Mestre

Giovanni Monforte
Le due auto coinvolte nell'incidente
Le due auto coinvolte nell'incidente

Schianto frontale nel sottopasso ferroviario a Musile: un ferito in gravi condizioni, soccorso con l’elicottero. E’ accaduto venerdì 28 marzo, intorno alle 12.30, lungo la strada provinciale 50 via Argine San Marco, che collega a Musile a Fossalta di Piave.

Per cause da accertare, nel sottopasso ferroviario, in zona Croce, si sono scontrate due vetture. Si è trattato di un violento schianto frontale-laterale. Due le persone coinvolte. Sul posto si sono precipitati i sanitari del Suem 118 con un’ambulanza.

L'elisoccorso e l'ambulanza intervenuti a Musile
L'elisoccorso e l'ambulanza intervenuti a Musile

Viste le condizioni di uno dei feriti, si è reso necessario l’intervento dell’elisoccorso che è atterrato in un prato nelle vicinanze del sottopasso. Il ferito, un giovane di origini straniere, è stato estratto dalle lamiere dai pompieri, stabilizzato dai sanitari e quindi trasportato con l’ambulanza all’elicottero, che poi lo ha trasferito all’ospedale dell’Angelo. La donna al volante dell’altro mezzo non avrebbe riportato conseguenze.

Sul posto i vigili del fuoco e i carabinieri per i rilievi di legge. Durante le operazioni di soccorso, la provinciale è stata chiusa.

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia