Musile di Piave, sgomberati appartamenti occupati abusivamente

Operazione di carabinieri e polizia locale in un condominio in via Amalfi, in esecuzione di un ordine del tribunale di Venezia
Il condominio sgomberato (foto Tommasella)
Il condominio sgomberato (foto Tommasella)

MUSILE DI PIAVE. Operazione interforze, condotta da polizia locale e carabinieri, per sgomberare alcuni appartamenti occupati abusivamente in via Amalfi a Musile. Quattro gli appartamenti coinvolti su un totale di otto. L’operazione è stata condotta su esecuzione di un provvedimento del tribunale di Venezia e si è protratta per tutta la mattinata di venerdì 5 aprile a causa della resistenza messa in atto dagli occupanti. Presenti anche gli operatori dei servizi sociali a tutela dei minori presenti.

Gli occupanti abusivi sono stati allontananti dal territorio del Comune di Musile di Piave e gli otto appartamenti risultano attualmente liberi e nella piena disponibilità del Custode Giudiziario.

Il condominio di via Amalfi era già da tempo oggetto delle “attenzioni” del comando di polizia locale di Musile, che aveva notato la situazione di degrado in cui versava lo stabile.

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia