Musica, feste e grandi cene per i 10 anni del “Vecio Piave”

SAN DONÀ. Musica, divertimento e grandi cene per i 10 anni del ristorante Vecio Piave a Caposile. La famiglia Castaldello festeggia il decennio di attività al ristorante per tutto il fine settimana,...
SAN DONÀ. Musica, divertimento e grandi cene per i 10 anni del ristorante Vecio Piave a Caposile.


La famiglia Castaldello festeggia il decennio di attività al ristorante per tutto il fine settimana, iniziato ieri sera con la prima ondata di ospiti e seguire il dj Andrea Donatello, con Aldo Fontana e Lady Helen. Stasera arriva nel locale il gruppo live “Los Massadores per il D. O. C. G tour.


Domenica la serata “90 vs 2000” con le star Neja, Papa Winnie e Paps n’skar e da Radio Piterpan Baxo e Fedro. Non mancherà la cornice di cicchetti, bibite, cocktail e tanta musica e divertimento.


Si tratta di un grande evento per Vittorio Castaldello e i suoi figli che hanno voluto celebrare i primi 10 anni di attività del ristorante famoso per la cucina a base di pesce, ma anche carne e pizza. Uno dei ristoranti più rinomati di tutto il Basso Piave e del litorale jesolano che ha rilanciato la cucina con il pesce crudo in occasione di grandi eventi, feste e cene che hanno animato tutto il Sandonatese.
(g. ca.)


Riproduzione riservata © La Nuova Venezia