Muore da solo in casa nel sonno

Mogliano. L’uomo aveva 44 anni, la scoperta fatta dal fratello dopo due giorni

MOGLIANO. Michele Vidal è stato trovato morto nel suo appartamento di via Togliatti e rimane ancora da definire la data dei suoi funerali. L'uomo a soli 44 anni è stato colto da un malore mentre si trovava a letto. La tragica scoperta è stata fatta dal fratello domenica sera, dopo che per due giorni aveva provato inutilmente a contattarlo al telefono.

Gli attimi interminabili, trascorsi sempre più in apprensione nell'attesa di una risposta, hanno avuto, alla fine, l'esito peggiore.

Il giovane agente di commercio, di origini veneziane, all'arrivo del fratello, è stato trovato privo di vita. Non dava più notizie di se da venerdì sera, domenica attorno alle 22.00 la tragica scoperta. Sul posto sono intervenuti immediatamente i soccorritori del Suem, che però non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell'uomo, avvenuto forse parecchie ore prima. Dopo di loro è toccato agli uomini dell'Arma.

Da domenica notte il cadavere di Michele Vidal attende il nullaosta del magistrato per i funerali. La data dell'ultimo saluto non è ancora stata fissata. Tra le possibili cause della morte viene avvalorata soprattutto l'ipotesi di un malore durante il sonno, forse un infarto. La giovane età dell'uomo, 44 anni, ha reso necessarie ulteriori indagini e approfondimenti medici.

Il fratello di Michele Vidal, residente a Venezia, non ha voluto commentare l'accaduto. I vicini, che in questi giorni hanno assistito all'insolito via vai, lo descrivono come una persona riservata e gentile, con il vizio del fumo. Si era trasferito al civico 11 di via Togliatti a Mogliano da meno di un anno, operava come agente di commercio. Una vita come tante, quella di Michele Vidal, stroncata prematuramente da cause che non sono ancora state rese note. (m.ma.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia