A Torre di Mosto il funerale di Giuseppe Franzin, l’agricoltore vittima di un malore
La tragedia a Motta di Livenza, nel pomeriggio di sabato 9 febbraio. L’uomo ha avuto un malore mentre lavorava i campi alla guida di un trattore
Sono stati fissati i funerali di Giuseppe Franzin, l’ agricoltore delle aziende in capo alle famiglie Lunardelli (Capo di Vigna) deceduto mentre stava lavorando sabato, vittima di un arresto cardiaco.
Pur essendo originario proprio del posto in cui è avvenuto il decesso, Villanova di Motta, Franzin verrà ricordato a Torre di Mosto dove viveva in una zona periferica.
Lunedì 10 febbraio verrà recitato il rosario alle 19 nella stessa chiesa parrocchiale in cui l’indomani saranno celebrati i funerali con inizio alle 15.
L’uomo, 54 anni, lascia nel dolore la moglie Francesca, due figli, il fratello Massimiliano e le sorelle Tiziana, Monica e Valentina oltre al datore di lavoro Ruggero Lunardelli, affranto per l’accaduto.
La salma poi verrà accompagnata al cimitero di Torre di Mosto. Quella di Franzin, come hanno accertato gli operatori sanitari intervenuti, è stata una morte dovuta a cause naturali.
La tragedia ha profondamente scosso tutto il circondario.
Messaggi di cordoglio sono pervenuti alla famiglia da varie località del veneziano e del trevigiano.
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia