E’ morto Silvano Gaiotto, ex dipendente comunale e volontario Pro Loco: lutto a San Michele al Tagliamento
Silvano Gaiotto era molto conosciuto nel territorio di San Michele al Tagliamento. Lo ha ucciso nel sonno un infarto. Aveva 70 anni

Tragedia improvvisa in centro. Trovato morto in casa, l’altra mattina, Silvano Gaiotto, personalità molto conosciuta nel territorio di San Michele al Tagliamento. Lo ha ucciso nel sonno un infarto. Aveva 70 anni.
Inutili purtroppo sono stati i soccorsi del 118. A dare l’allarme sono stati i suoi familiari. Gaiotto prima della pensione ha lavorato per decenni all’interno del municipio di San Michele, dove è stato apprezzatissimo dipendete comunale.
Molti lo ricordano nell’ultimo periodo all’ufficio Lavori Pubblici, un settore delicato soprattutto per gli interventi da autorizzare nella città balneare di Bibione, pur sempre frazione di San Michele. Appassionato di ballo assieme alla moglie, Gaiotto ha frequentato il circolo Top Dance di San Giorgio al Tagliamento.
Ma soprattutto, nel tempo libero, da decenni Gaiotto era volontario della Pro Loco di San Michele, che lo ha ricordato cosi. «Caro Silvano Gaiotto, te ne sei andato in silenzio e ci hai lasciato attoniti.
Sei sempre stato un volontario disponibile e presente, sentiremo moltissimo la tua mancanza, riposa in pace». I funerali si sono celebrati oggi, 29 marzo, a San Michele. Gaiotto lascia la moglie Nadia e i figli Enrico e Fabio.
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia