Morto andando al lavoro, lo strazio della compagna: «Alla bimba che ho in grembo parlerò di te»
Siria Cantatore, compagna di Niccolò Mattia Coppola, ha affidato ai social due messaggi per il 25enne di Marghera che si è schiantato in auto contro un camion lungo la Triestina a Ca’ Noghera. Sarebbe diventato papà a marzo
"Che dire. Non ci sarà mai una persona come te in questo mondo. Ci siamo amati più di ogni altra cosa. Un amore che nessuno può immaginare, da fare ingelosire chiunque. Sincerità rispetto e tanta fiducia uno con l'altra . Avevamo tanti progetti per noi e per la nostra bambina. Ti prometto che parlerò sempre di te a nostra figlia, le dirò che persona bella e speciale tu fossi e che avevi tanto amore da dare a noi che eravamo la tua famiglia. Che Non vedevi l'ora di abbracciarla e iniziare un nuovo percorso assieme. Proteggici da questo mondo infame. Ho bisogno di sentirti vicino e di stringerti forte a me. Ti amo amore e non smetterò mai di farlo".
Siria Cantatore ha affidato ai social il commosso ricordo del compagno Niccolò Mattia Coppola, morto giovedì23 gennaio lungo la Triestina mentre andava al lavoro.
Niccolò Mattia sarebbe diventato papà a marzo di una bambina che si chiamerà Lilith. La compagna pochi giorni fa aveva condiviso le immagini dell’ecografia.
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia