Modelle in vetrina in centro Ma c’è chi si scandalizza

Modelle vere in vetrina, nuova provocazione di Marco Lo Faro che al negozio Fruscio di via XIII Martiri ha organizzato questa esposizione in carne, soprattutto, e ossa. Un successo con qualche...

Modelle vere in vetrina, nuova provocazione di Marco Lo Faro che al negozio Fruscio di via XIII Martiri ha organizzato questa esposizione in carne, soprattutto, e ossa.

Un successo con qualche polemica, nel giorno di apertura ufficiale delle festività natalizie in città, con tanto di accensione dell'albero in piazza Indipendenza. Belle gambe in prima visione, il negozio del centro ha lanciato un nuova moda che potrebbe allargarsi anche in città.

Alcuni si sono lamentati per queste presenze discinte e provocanti, memori forse delle iniziative scandalo di Lo Faro che per provocazione aveva fatto spogliare la scorsa estate una modella sul monumento in piazza Indipendenza, lanciando così un nuovo spettacolo nel suo locale che aveva iniziato con la lap dance.

Intanto, alcuni dei commercianti in via Battisti si lamentano per le iniziative legate al Natale: «Le luminarie sono davvero ridotte e in questa via mancano anche gli alberi di Natale. Non sono venuti a chiederci se volevano qualcosa in più che si poteva fare».

I commercianti si dicono (ora) disponibili: «Se avessero parlato con tutti i negozianti della città, forse avremmo potuto raccogliere una somma per aumentare le luminarie lungo le strade principali del centro». (g.ca.)

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia