Mister Italia Veneto 2016 è Alex di Stra

Il ragazzo più bello del Veneto ha 22 anni, è alto 1,87 e lavora in un negozio di moda
STRA. Si è tenuta venerdì notte la finale regionale veneta di Mister Italia alla discoteca Casa di Caccia a Monastier (Treviso), i candidati arrivano da tutto il nord est e sono stati selezionati durante il tour estivo dall'Agenzia Astol Models. I bellissimi 16 finalisti hanno sfilato per ben tre volte davanti alla scrupolosa giuria presente, da prima in tenuta sportiva con la t-shirt di Mister Italia, poi in casual e infine col costume.
 Ci sono state ben 8 fasce, ma quella piu importante con il titolo di Mister Italia Roimer Veneto 2016 è andata ad Alex Celin, 21 anni di Stra che lavora come door man in un negozio di abbigliamento di lusso, è alto 1.87, ed è nato il giorno di Natale del 1994, il ragazzo piu bello del Veneto sarà impegnato adesso in quel di Pescara alle pre finali nazionali di Mister Italia dal 16 settembre.
 Con lui sono passati all pre finali nazionali anche i friulani Luca, 22 anni di Tolmezzo (Ud) con la fascia del Modello piu bello d'Italia Wonderful, Carmelo 29 anni di Fiume Veneto (Pn) eletto L'uomo ideale d'Italia Bes. Al quarto posto Dario 26 anni di Vivaro (Pn) con la fascia di Un bello per il Cinema Ducati, quinto Davide 21 anni di Padova è Mister Talento Mokambo Caffè. Fasce sponsor vanno a Sebastian 19 anni di Verona che è Mister Rolandi Investimenti, Nicola 26 anni di Rovigo è Mister Agenzia Immobiliare Magnotti, Tommaso 25 anni di Scorzè è Mister Ma-Fra cosmetici per auto. Presente anche Mister Italia Veneto 2015 Filippo Crivellari di Rovigo che ha ceduto la corona al suo erede. Ricordiamo che l'agenzia Astol Models ha vinto l'anno scorso Mister Italia con il friulano Alessandro Bivi, che nel frattempo sta lavorando molto come attore, in autunno lo vedremo nelle fiction Furore e Il Bello delle Donne. L'ultima finale regionale si svolgerà martedi 13 settembre a Udine, valida per il Friuli Venezia Giulia ma dove molti veneti si riprisenteranno per gli ultimi tre lascia passare per le nazionali. 

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia