Mira, esce di strada e si schianta contro un muretto: morto un ragazzo

MIRA. Un altro giovanissimo morto sulle strade del Veneziano: Cristian Stevanato, 19 anni, ha perso la vita nel pauroso schianto dell'auto che stava guidando. Forse un colpo di sonno: il ragazzo - che abitava con la madre a Camponogara e aveva da poco preso la patente - ha perso il controllo della macchina, che si è schiatata contro un muretto.
Il tragico incidente martedì mattina alle 7 quando la "Clio" è uscita di strada a Borbiago di Mira all'intersezione fra via Olmo e via Malpaga. L'auto - secondo alcuni testimon - avrebbe completamente saltato lo stop, centrando il muretto di cinta dell' abitazione che si trova al civico 89 di via Malpaga.

Terribile lo schianto: la macchina si è accartocciata contro il muro di cinta. Immediatamente i residenti e i passanti hanno chiamato i soccorsi e sul posto sono arrivati i pompieri e una ambulanza, che ha trasportato Cristian all'ospedale all'Angelo. Purtroppo, per lui, nulla da fare: imedici sono hanno potuto far altro che constatarne il decesso.
A fare i rilievi del caso è giunta la polizia locale di Mira. Ingenti anche i danni alla casa colpita dall urto dell'auto.
Si è spenta così un'altra giovanissima vita, quella di un ragazzo che amava il calcio, i videogiochi, il mondo del wrestler. Cristian aveva frequentrato i corsi di ristorazione dell'Enaip, a Dolo.
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia