Minorenne violentata fuori da una discoteca a Jesolo
Arrestato sabato notte un 25enne di Vicenza. La ragazza aveva rifiutato il rapporto sessuale. Alcuni punti delle accuse ancora da chiarire
JESOLO. L’accusa è violenza sessuale, arrestato a Jesolo un 25enne vicentino di origine marocchina. Una ragazza minorenne lo ha accusato di violenza commessa su un prato nei pressi del parcheggio di una locale notturno del Lido di Jesolo. La ragazza lo aveva conosciuto la notte nel locale. Una notte in discoteca con le amiche, la conoscenza di un bel giovane dai modi gentili e con un certo fascino. E poche ore dopo l’incubo della violenza bruta.
Hanno bevuto qualcosa, scambiato due chiacchiere quando verso le 3 sono usciti per cercare un po’ di intimità. Lei, ancora giovane, vicina al compimento dei 18 anni, ma ancora minorenne e con poca esperienza è stata sedotta da quel bel ragazzo spigliato con cui è andata in un punto appartato e buio, vicino alla campagna, dove lui ha iniziato a baciarla e toccarla. Il fuoco tra i due si è acceso quasi subito e lui le ha abbassato la cerniera dei pantaloni per poi mettersi sopra di lei e insistentemente cercare di iniziare un rapporto sessuale completo. La ragazzina ha avvertito dolore e a quel punto ha cercato di allontanarlo.
Lui avrebbe insistito ma la giovane pare che non fosse più consenziente. Lui a quel punto si è allontanato da lei ed è entrato nuovamente nel locale pagando il biglietto. La ragazzina, che invece non poteva più entrare perché senza biglietto dopo l’uscita, ha atteso all’esterno le amiche ed è scoppiata a piangere in uno sfogo disperato.
Tutte assieme le giovani hanno chiesto aiuto alla sicurezza del locale che si è messa a disposizione e ha chiamato i carabinieri, quindi cercato il presunto violentatore che è stato rintracciato poco dopo e consegnato ai carabinieri che lo hanno arrestato. Le indagini sono condotte dalla stazione carabinieri di Jesolo al comando del maresciallo maggiore Renato Accoto. I militari hanno immediatamente avuto dai gestori del locale notturno tutti i filmati che individuerebbero anche i due giovani mentre uscivano e si allontanavano.
Il 25enne di Vicenza è ora nel carcere di Venezia, in attesa della convalida, a disposizione del magistrato che oggi lo interrogherà. L’accusa di violenza sessuale è molto grave e la sua posizione non è certo delle migliori, anche perché la ragazza è stata ricoverata nella notte, intorno alle 5, all’ospedale di Jesolo e da qui trasferita al nosocomio di San Donà, che è il punto di riferimento nei casi di violenza sessuale. Il racconto della ragazza è al vaglio degli investigatori e delle investigatrici, che vogliono fare chiarezza su alcuni punti rimasti oscuri.
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia
Video