Minaccia la moglie e aggredisce i carabinieri, arrestato
Furiosa lite in casa a Oriago e la donna è riuscita ad avvertire il 112. Quando ha visto i militari li ha picchiati ferendoli
MIRA. Furiosa lite in casa fra marito e moglie a Oriago di Mira in via Marmolada martedì sera, e per dirimerla due carabinieri della tenenza di Mira restano feriti. È successo quando uomo di 45 anni di origine rumena ha aggredito la moglie della stessa nazionalità ma la donna è riescita a chiedere aiuto al 112.
I carabinieri sono intervenuti su segnalazione della donna, preoccupata per la piega che stavano prendendo gli eventi dopo che l'uomo, 45enne, era tornato a casa visibilmente ubriaco, e aveva cominciato a urlare di voler far sfracelli arrivando anche a minacciarla di morte.
Arrivati sul posto i militari sono riusciti a entrare nell'abitazione, frapponendosi tra i due. Il 45 enne si è scagliato contro di loro: ne è nata una colluttazione, alla fine è stato neutralizzato e portato via. I militari hanno riportato ferite guaribili con qualche giorno di prognosi.
L'uomo è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni.
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia
Video