Milan Junior City Camp, una grande festa per 150 ragazzi
MESTRE . Festa finale con premiazioni, al Taliercio, per la prima edizione del Milan Junior Camp formula City, organizzato dalla società rossonera in collaborazione con Sporteventi e Unione Venezia. Buona la risposta delle adesioni con 147 ragazzi iscritti, sotto la supervisione di Pierino Prati, indimenticato bomber milanista degli Anni Sessanta.
Le premiazioni sono state effettuate da Fabiano Ballarin (categoria Giovanissimi, squadra vincente “Ibrahimovic”), Otello Remigio (categoria 2001, squadra vincitrice “Alessandro Nesta”), Giuliano Groppi (categoria 2002, squadra vincente “El Shaarawy”), Loris Pradella (categoria 2003, squadra vincitrice “Boateng) e Pierino Prati (categoria 2003-2006, squadra vincente “Bonera”). I bomber del camp sono stati Alessio Camozzi, Jacopo Ficucello, Alessio Formicola, Tommaso Ungaro e Luca Cavallari.
La cerimonia si é conclusa con la premiazione dei portieri e del più piccolo partecipante al camp, Mattia Rizzo. I prossimi appuntamenti del Milan Junior Camp saranno a Cortina, Cavalese e Asiago.
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia