Mestre, un altro etto di droga scovato al parco Albanese

Nuovo intervento antidroga dei vigili della Polizia locale con Kuma e i lagunari: ogni controllo va a segno
La droga sequestrata in due giorni di controlli a Mestre
La droga sequestrata in due giorni di controlli a Mestre

MESTRE. Nuovo intervento della Polizia municipale nei parchi di Mestre e nuovo sequestro di droga.

Nel pomeriggio di  mercoledì e giovedì,  personale del Servizio Sicurezza urbana del Corpo di Polizia locale del Comune di Venezia - insieme ai lagunari del reggimento "Serenissima" -  è intervenuto più volte al Parco Albanese e in via Dante di Mestre, rinvenendo e sequestrando più di un etto di sostanza stupefacente.

In via Dante, grazie al fiuto di Kuma, sono state sequestrate 6 confezioni di eroina già pronte per lo spaccio, seppellite in un fazzoletto di terra in corrispondenza dell'imbocco del sottopasso ciclo-pedonale.

Al San Marco di Marghera rissa al bar, cliente ferito alla testa
Placeholder

Al Parco Albanese invece, gli interventi si sono succeduti lungo le recinzioni di confine di alcune villette in via Motta, nelle vicinanze delle Piramidi e nei dintorni della torre sopra il laghetto, dove sono state trovate confezioni di marijuana e di hashish per un peso superiore all'etto.

Tessera, all’aeroporto Marco Polo militare Usa denunciato per lesioni
Controlli di Polizia al Marco Polo

Gli interventi per il contrasto allo spaccio - si legge in un comunicato del Comune di Venezia -  sono continuati anche giovedì: in via Monte san Michele, il cane antidroga Luna ha consentito il ritrovamento di 20 grammi di marijuana. 

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia