Mestre, un altro etto di droga scovato al parco Albanese
MESTRE. Nuovo intervento della Polizia municipale nei parchi di Mestre e nuovo sequestro di droga.
Nel pomeriggio di mercoledì e giovedì, personale del Servizio Sicurezza urbana del Corpo di Polizia locale del Comune di Venezia - insieme ai lagunari del reggimento "Serenissima" - è intervenuto più volte al Parco Albanese e in via Dante di Mestre, rinvenendo e sequestrando più di un etto di sostanza stupefacente.
In via Dante, grazie al fiuto di Kuma, sono state sequestrate 6 confezioni di eroina già pronte per lo spaccio, seppellite in un fazzoletto di terra in corrispondenza dell'imbocco del sottopasso ciclo-pedonale.
Al Parco Albanese invece, gli interventi si sono succeduti lungo le recinzioni di confine di alcune villette in via Motta, nelle vicinanze delle Piramidi e nei dintorni della torre sopra il laghetto, dove sono state trovate confezioni di marijuana e di hashish per un peso superiore all'etto.
Gli interventi per il contrasto allo spaccio - si legge in un comunicato del Comune di Venezia - sono continuati anche giovedì: in via Monte san Michele, il cane antidroga Luna ha consentito il ritrovamento di 20 grammi di marijuana.
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia