Tangenziale di Mestre, auto a fuoco: svincolo in direzione Venezia chiuso, nessun ferito

Il conducente ha accostato ed è sceso prima che le fiamme avvolgessero il mezzo. Sul posto vigili del fuoco, polizia stradale e ausiliari della viabilità

Da poco dopo le 19 di oggi, venerdì 7 marzo, Concessioni Autostradali Venete ha chiuso l’uscita per Venezia-Porto della Tangenziale di Mestre a causa di un incendio che ha interessato una vettura: stava percorrendo lo svincolo Carbonifera, dalla rotatoria Marghera al Raccordo per Venezia.

Non risultano conseguenze per le persone: il conducente ha accostato sullo svincolo dopo essersi accorto di un problema al veicolo ed è sceso prima che le fiamme avvolgessero il mezzo. Sul posto Cav ha inviato i vigili del fuoco, la polizia stradale e gli ausiliari della viabilità, che hanno provveduto a chiudere lo svincolo nella sola direzione Venezia per permettere le operazioni di soccorso e bonifica. L’intervento proseguirà fino alla verifica delle condizioni delle strutture da parte dei tecnici del servizio manutenzioni di CAV. Nel frattempo il traffico viene indirizzato verso l’uscita successiva, Miranese, senza particolari conseguenze per il traffico in tangenziale.

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia