Mestre, lancio di uova contro la sede Pd di Campalto
Dopo le svastiche, nuova azione vandalica contro il circolo di via Passo. I segretari Pd: «No alle intimidazioni»
MESTRE. Ancora vandalismi contro la sede del Partito Democratico di Campalto. Alcune settimane fa era state lasciate svastiche sull’esterno della sede di partito. La scorsa notte si è verificato un lancio di uova.
«L’ennesimo episodio intimidatorio ai danni del circolo di Campalto dimostra, ancora una volta, come la presenza del Partito Democratico in quella zona sia presidio essenziale di legalità, valori e democrazia che, evidentemente, danno fastidio a qualcuno».
La denuncia è di Monica Sambo, segreteria dell’Unione Comunale di Venezia e Matteo Bellomo, segretario metropolitano del Pd di Venezia che stigmatizzano quanto accaduto la scorsa notte. Non è il primo episodio, confermano.
«Il Circolo di Campalto nel corso degli ultimi anni è stato oggetto di atti vandalici e intimidatori a ripetizione. Nel manifestare la nostra vicinanza al segretario Lionello Pellizzer e a tutti gli iscritti e simpatizzanti, confermiamo che questi episodi non ci intimidiscono, ma anzi ci spingono a continuare con ancora più convinzione nel nostro impegno»m dice la nota del Pd.
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia