Mestre, la farmacia raddoppia: «Servizi e spazi più grandi, siamo una luce sulla piazza»

Farmacia Centrale si sposta di pochi metri e investe nel lavoro. Paccagnella e Tiso: «Assumiamo anche un altro farmacista» 
Andrea Paccagnella e Alessandro Tiso
Andrea Paccagnella e Alessandro Tiso

MESTRE. Dal 1 febbraio la Farmacia Centrale Mestre dei dottori Alessandro Tiso e Andrea Paccagnella, ha cambiato sede ed ha aperto le sue nuove porte al civico 92 di Piazza Ferretto, negli ex locali del negozio di abbigliamento Sisley, di fronte al Duomo.

Un ampio spazio di 350 metri tra commerciale e area espositiva, che potenzia i servizi: esami di auto-analisi, una nuova linea veterinaria per gli amici "a quattro zampe"ed il potenziamento dei prodotti di cosmetica, con un apposito corner per la consulenza.

La ex Farmacia Zannini, la più antica della città, presente fin da metà Ottocento all’imbocco di via Poerio, si sposta di pochi metri. Ma i titolari, i farmacisti Alessandro Tiso ed Andrea Paccagnella che la gestiscono da sei anni, assicurano che per loro si tratta di un vero e proprio potenziamento dei servizi offerti a cittadini e clienti.

«Lasciamo uno spazio intriso di storia e che è un punto di riferimento per Mestre da oltre un secolo. Ma siamo anche consapevoli che la nostra nuova farmacia ci consente, per gli spazi e per il grande investimento fatto nel restauro e nella digitalizzazione, di fornire maggiori servizi sia in termini di linee di prodotto che di prestazioni e consulenze. E riaprire un negozio centrale della piazza sfitto da tempo, illuminare le vetrine in un luogo di passaggio e, creare un nuovo posto di lavoro con l’aggiunta di una farmacista che porta ad otto persone la nostra squadra, è un segnale positivo per il centro città». —


 

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia