Mestre, investe un euro e ne vince 720 mila
MESTRE. Non ci voleva credere che nella sua tabaccheria di viale San Marco 134 la fortuna si fosse accomodata e avesse regalato benefici influssi, leggi una rendita di tremila euro al mese per vent’anni, leggi 720 mila euro. Bruno Borghi, gestore del locale dal 2004, non aveva mai “regalato” una vincita così alta grazie ad un tagliando della lotteria “Win for life”, dal costo di appena un euro.
La fortuna si è palesata all’estrazione delle 18 e dopo una mezzoretta la Sisal comunicava già la vincita. Il passaparola è stato fulmineo: in pochi minuti nella tabaccheria si è radunata una piccola folla di curiosi e clienti abituali.
«Sono ancora stralunato», confessava ieri intorno alle 19 Bruno Borghi. «Non mi aspettavo un avvenimento del genere. D’accordo, ogni ora c’è un’estrazione ma chi si immaginava che stavolta a vincere sarebbe stato un avventore della mia tabaccheria? Il fortunato? Non, non so chi sia. Posso dire che i miei clienti, a parte qualche straniero, sono quasi tutti della zona. «In tanti provano la sorte con i gratta e vinci, ma la crisi ha colpito anche lì».
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia