Mestre, incidente sul raccordo Marco Polo: ci sono due feriti
Autocisterna contro suv: nell'incidente, i conducenti dei due mezzi hanno riportato ferite, mentre un minore passeggero della vettura è risultato illeso.

Nel pomeriggio di mercoledì 8 maggio, poco dopo le 15:30, si è verificato un incidente al km 1+600 ovest del raccordo Marco Polo, tra Venezia Aeroporto e lo svincolo Favaro Dese, in direzione Tangenziale di Mestre.
Coinvolte una vettura e un’autocisterna carica di gasolio. Entrambi i veicoli sono finiti fuori carreggiata, sulla scarpata adiacente alla strada, in seguito alla dinamica dell'incidente, attualmente al vaglio della Polizia Stradale di Venezia.
Nell'incidente, i conducenti dei due mezzi hanno riportato ferite, mentre un minore passeggero della vettura è risultato illeso.
Sul luogo dell'incidente sono intervenuti diversi soccorritori, tra cui la Polizia Stradale, i vigili del fuoco con un mezzo NBCR, il soccorso stradale e gli ausiliari della viabilità di Concessioni Autostradali Venete, coordinati dal centro operativo di Mestre.
Le operazioni di presegnalazione e assistenza sono state organizzate, con la chiusura di una corsia per consentire il soccorso e il recupero dei veicoli coinvolti. Per l'autocisterna, in particolare, sarà necessario svuotare il carico di carburante prima di procedere al recupero con un'autogrù.
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia