Incidente sulla Triestina a Ca’ Noghera: un morto. L’auto sotto al camion è tagliata in due
Tragedia all’altezza dell’incrocio con via Paliaga nella prima mattinata di giovedì 23 gennaio. A perdere la vita un ragazzo di 25 anni di Marghera, vittima forse di una sbandata
Tragedia lungo la Triestina alle 6.30 di giovedì 23 gennaio: lo schianto tra un’auto e un mezzo pesante è costato la vita al conducente dell’Alfa Romeo 147, un ragazzo di 25 anni, N.M.C. le sue iniziali, residente a Marghera e originario del Miranese. Lunghissime le operazioni di identificazione del corpo.
L’incidente si è verificato all’altezza dell’intersezione con via Paliaga, a Ca’ Noghera: per cause ancora da chiarire l’auto è finita sotto il camion della ditta Bragatto Srl di di San Stino di Livenza ed è stata praticamente tagliata in due.
Sul posto vigili del fuoco, sanitari del 118 e polizia locale. Pesanti i disagi alla viabilità.
Secondo una prima ricostruzione, il camion viaggiava in direzione di San Donà, mentre l’auto - una Alfa Romeo 147 - proveniva da Jesolo ed era diretta verso Venezia. È possibile quindi che dietro allo schianto ci sia una sbandata. Il conducente del camion avrebbe tentato una sterzata all’ultimo, pur di evitare l’impatto.
Entrambi i veicoli sono stati posti sotto sequestro, così come la salma del 25enne, in attesa delle decisioni del magistrato. Il conducente del camion con ogni probabilità sarà iscritto sul registro degli indagati come atto dovuto.
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia