Mestre, auto vola nella farmacia. Tanti danni ma nessun ferito

Paura in via Miranese, a Chirignago. Una Opel Corsa, condotta da una donna, tampona un camion e finisce contro la vetrina della farmacia De Notaris

MESTRE. Tanta paura ma nessun ferito ieri in via Miranese vicino al supermercato Cadoro per un rocambolesco incidente.

A finire contro la parte posteriore contro le vetrate, facendo cadere anche le scaffalature della farmacia De Notaris è stata una Opel Corsa, condotta da una signora di 51 anni.

La macchina usciva da via Calabria per immettersi sulla Miranese e qui ha cozzato, a quanto pare, contro un camion che trasportava un escavatore. La donna ha perso il controllo del mezzo finito contro le vetrine della farmacia.

Nella farmacia c’erano solo la titolare e una dipendente, nessun cliente. Per loro attimi di vera paura.

Non si registrano feriti ma solo danni al negozio, con le vetrine sfondate e le scaffalature a terra. Ed è una vera fortuna, visto che la farmacia e questa zona di Chirignago sono molto frequentate sia la mattina che al pomeriggio.

La donna che era alla guida dell’auto è stata condotta al pronto soccorso per essere visitata, le sue condizioni non destano alcuna preoccupazione. Sul posto i vigili del fuoco e il reparto motorizzato della Polizia municipale.

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia