Mestre, al Centro Le Barche Coin si rifà il look e punta sul “beauty”

Rush finale dei lavori, reparti chiusi mai in contemporanea. Arrivano nuovi format, si punta sulla cura della persona. Ecco tutte le novità
Marta Artico
Foto Agenzia Candussi/Scattolin/Piuazza XXII MArzo, Mestre / Esterni centro commerciale "Le Barche"
Foto Agenzia Candussi/Scattolin/Piuazza XXII MArzo, Mestre / Esterni centro commerciale "Le Barche"

MESTRE. Proseguono i lavori di restyling del Centro Le Barche di Mestre, che entro qualche settimana non sarà più lo stesso. La rivoluzione di Coin è partita, i lavori procedono a ritmo sostenuto. Le prossime settimane saranno quelle più intense per i lavori. Ma l’intenzione è quella di non chiudere mai del tutto i reparti in contemporanea.

Martedì e mercoledì 7, chi voleva recarsi nella profumeria del piano terra, ha trovato il negozio chiuso e con un po’ di stupore ha fatto dietrofront. Il piano terra però ha riaperto giovedì 8.

Al piano terra del Centro Le Barche, i cartelli avvisano i clienti delle chiusure parziali per lavori
Al piano terra del Centro Le Barche, i cartelli avvisano i clienti delle chiusure parziali per lavori

Qualche disservizio per i clienti, ma che dura poco, dal momento che l’obiettivo è quello di procedere per passi, eseguendo gli interventi e dando allo stesso tempo la possibilità ai clienti di continuare a fare acquisti. Anche perché il mese di settembre è da sempre carico di iniziative: è il mese in cui la vita riprende, la scuola ricomincia, si fanno spese autunnali di capi di vestiario.

«Il negozio rimane sempre aperto» fanno sapere da Coin «con delle aree che chiuderanno parzialmente ma mai in contemporanea». La nuova disposizione di Coin all’interno del Centro Le Barche sarà dislocata nella superficie già occupata al piano terra, più tutto il primo piano e tutto il secondo piano.

Una disposizione diversa rispetto a quella attuale. Sicuramente meno dispersiva, di nuova concezione, completamente rinnovata: un investimento notevole di diversi centinaia di migliaia di euro.

Oltre agli attuali reparti presenti, Coin porterà tre nuovi format: Lifestyle Hub: l’area dedicata a innovazione ed esperienzialità lanciata da Coin nel 2021, e presente negli store di Milano, Catania, Napoli, Rimini, Como e Roma.

Poi Beauty Innovation, un’area con un’offerta dedicata alla bellezza sostenibile e uno spazio pensato per i servizi alla persona, dove potersi lasciare guidare nelle proprie scelte da consulenti di bellezza ed esperti.

Infine Coin Season: pensato per valorizzare i prodotti più accattivanti, nei momenti stagionali più significativi. Si partirà con il mondo dedicato all’universo del mare per poi cambiare assortimento nel corso dei diversi periodi dell’anno.

Argomenti:commercioMestre

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia