Mestre, accelerata pericolosa in moto: patente sequestrata

Controlli dei vigili, patenti ritirate a un centauro "alticcio" e ad un automobilista senza assicurazione
Vigili urbani di pattuglia
Vigili urbani di pattuglia

MESTRE. Fa lo sbuffone in sella alla sua potente moto, Kawasaki 600, dà un'accelerata rumorosa, ma incappa in una pattuglia dei vigili urbani con l'etilometro. Risultato:   positivo con un valore di 0,64: gli è stata così ritirata la patente per la successiva sospensione da 3 a 6 mesi, e comminata una sanzione pecuniaria di 532 euro.

È accaduto domenica pomeriggio in via Miranese.

Continuano i servizi della Polizia locale in orari serali e notturni volti alla  prevenzione e repressione di violazioni stradali particolarmente pericolose.

Così nella serata di domenica,  una pattuglia del Reparto Motorizzato ha fermato in  Corso del Popolo una Lancia Y, risultata senza assicurazione: la stessa auto era già stata fermata a maggio e, trovata già allora senza assicurazione, sequestrata. Così non solo  26enne mestrino alla guida è stata pertanto ritirata la patente, per la successiva sospensione da 1 a 3 mesi, ma   sono state comminate anche due sanzioni: una di 2.006 euro per aver circolato con veicolo sequestrato e l'altra, da 594 ad 849 euro, per la mancanza di assicurazione.

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia