Mercedes d’epoca rubata nella notte nel park dell’hotel

JESOLO. Un furto sospetto. La scorsa notte, in un noto hotel nella zona di piazza Nember, è stata rubata una scintillante Mercedes, un’auto d’epoca di una famiglia straniera in vacanza per qualche...

JESOLO. Un furto sospetto. La scorsa notte, in un noto hotel nella zona di piazza Nember, è stata rubata una scintillante Mercedes, un’auto d’epoca di una famiglia straniera in vacanza per qualche giorno al lido. Un veicolo lussuoso che non passa certo inosservato, protagonista in tutte le sfilate. L’auto, del valore di svariate migliaia di euro, esemplare più unico che raro, è stata portata via dal parcheggio dell’hotel senza che alcuno se ne accorgesse. L’indomani mattina i proprietari lo hanno segnalato ai titolari dell’hotel che sono rimasti senza parole. Un furto probabilmente su commissione.

Sempre la scorsa notte, i ladri sono entrati invece all’hotel San Marco nella zona di piazza Drago, ma il portiere ha dato l’allarme dopo che avevano tentato di distrarlo per raggiungere la cassa. Sono fuggiti di corsa all'esterno, due magrebini sui 30 anni, bloccati da alcuni albanesi che si trovavano in uno dei locali ancora aperti nella notte e hanno avuto un notevole senso civico. Li hanno immobilizzati e ne è nata anche una colluttazione. Sono stati poi chiamati gli agenti del commissariato che hanno portato gli extracomunitari nella sede di via Aquileia recuperando la refurtiva. (g.ca.)

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia