Merce nel passeggino, coppia di moldavi arrestata per furto

Marito e moglie bloccati ieri mattina in aeroporto. A casa a Spinea un bottino di migliaia di euro in vestiti ed elettronica
Di Carlo Mion

SPINEA. Erano spariti da qualche mese. Se ne erano andati da quando avevano capito che la polizia, dopo l’ennesimo colpo, era certa della loro responsabilità su altri furti commessi in decine e decine di negozi della zona. Mercoledì pomeriggio i due moldavi, marito e moglie, sono rientrati in Italia per tornare nella loro casa di Spinea e la polizia li ha fermati e arrestati all’aeroporto Marco Polo. Lui è finito in carcere la moglie è stata messa agli arresti domiciliari per poter accudire al figlioletto di due anni.

Ieri mattina l’epilogo. La coppia è stata individuata dagli agenti della polizia di frontiera in servizio all’aeroporto Marco Polo. I due erano appena sbarcati dal volo proveniente da Chisinau.

I due sono quindi stati arrestati dai poliziotti della Squadra Mobile e dalla Polizia di Frontiera, portando Crutenco nel carcere veneziano di Santa Maria Maggiore e la donna agli arresti domiciliari a disposizione del gip che dovrà interrogarli. Devono rispondere di una ventina di furti.

I particolari nell’edizione in edicola e nell’edizione web in abbonamento.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia