Mercati straordinari, a Mestre arriva la versione ridotta

Mercati festivi e straordinari, il settore Commercio del Comune di Venezia ha pubblicato le date degli appuntamenti festivi e straordinari con le bancarelle dei mercati in terraferma. Autorizzati per Chirignago, in piazza San Giorgio, e Campalto lo svolgimento del mercato di lunedì 6 aprile.
Per il mercato di Marghera del martedì sono previste in deroga le giornate del 2 giugno e 8 dicembre 2015 mentre per il mercato del sabato si deroga per la giornata di sabato 15 agosto. Per il mercato di Mestre, che si sviluppa a Parco Ponci , in particolare, vengono autorizzati i mercati straordinari di domenica 22 marzo e domenica 29 marzo, di domenica 20 settembre e domenica 27 settembre, di domenica 6 dicembre, domenica 13 dicembre, domenica 20 dicembre e domenica 27 dicembre 2015.
Per le iniziative straordinarie di marzo, settembre e di domenica 27 dicembre, il mercato però si svolgerà con una formula ridotta con 47 posteggi ( misure autorizzate dal Comune di sette metri quattro) interessando solo Piazzetta Coin, via Lazzari e via Fapanni. I mercati del 6, 13 e 20 dicembre si svolgeranno coinvolgendo Parco Ponci e occupando di conseguenza una parte del parcheggio per le auto private.
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia