Maxitamponamento fra Tir, chiusa l'A4
PORTOGRUARO Ancora una mattinata di caos, l’ennesima, lungo l’A4 Venezia-Trieste, per uno schianto tra mezzi pesanti. Chiusa l’autostrada tra Latisana e Portogruaro, in direzione Venezia. Stando alle prime informazioni raccolte, sono cinque i camion coinvolti nel tamponamento, tra cui una cisterna, che fortunatamente sarebbe stata vuota. Sempre secondo le prime indicazioni, vi è un ferito lieve.
L’incidente è avvenuto intorno alle 7.30 al chilometro 455, tra i caselli di Latisana e Portogruaro in direzione Venezia. Per l’esattezza, siamo nel territorio di Teglio Veneto, all’altezza dell’area di servizio di Fratta.
E proprio questa circostanza ha aiutato in parte ad alleviare il traffico. I veicoli rimasti intrappolati subito dietro i camion incidentati, secondo quanto riferito dalle forze dell’ordine, hanno potuto infatti defluire attraverso la viabilità interna dell’area di servizio.
Sul posto stanno operando i mezzi di soccorso. Per consentire le operazioni di rimozione dei camion incidentati, l’A4 è stata chiusa nel tratto tra Latisana e Portogruaro. Lunghe code di camion e auto si sono formate in uscita al casello di Latisana e sulla viabilità ordinaria. Sul posto per i rilievi di legge, la polizia stradale sotto il coordinamento del Coa, il Centro operativo autostradale di Udine.
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia