Maxi furto da "Marconati": via 100mila euro di vestiti

Il colpo nel negozio di piazza Carducci tra martedì e mercoledì. I ladri hanno scassinato una finestra. Spariti centinaia di capi di marca
Il negozio "Marconati" in piazza Carducci al Lido (foto Tommasella)
Il negozio "Marconati" in piazza Carducci al Lido (foto Tommasella)

JESOLO. Furto nella notte in piazza Carducci al Lido: bersaglio dei ladri il negozio "Marconati". Un colpo che ha fruttato attorno ai 100 mila euro di capi di abbigliamento, tutti di marca, che sono stati portati via da una banda di malviventi ben organizzata. Il negozio di abbigliamento "Marconati", uno dei più noti della zona, ha già iniziato a rifornirsi per riempire gli scaffali in vista dei primi appuntamenti con pendolari e turisti nei fine settimana e nei ponti.

I ladri sono entrati da una finestra sul retro abilmente scassinata. Questa mattina, mercoledì 13, i titolari sono entrati in negozio verso le 10 e si sono accorti del furto. Provati per quanto successo, hanno iniziato la cernita di ciò che era stato rubato poche ore prima.

Sul posto, la polizia del commissariato di Jesolo ha effettuato i primi controlli e ha richiesto i video delle telecamere di sorveglianza di altri negozi della zona alla ricerca di qualche particolare che possa incastrare i ladri.

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia