Martellago, colpo da migliaia di euro: banda svaligia la Ferrutensil

I ladri hanno sfondato la vetrata blindata con un Fiat Ducato, portando via materiale per un valore di oltre 20 mila euro e causando danni ingenti.

Alessandro Abbadir
Il negozio Ferrutensil
Il negozio Ferrutensil

Colpo da migliaia di euro dei ladri a Martellago che hanno preso di mira il negozio Ferrutensil, una notissima attività di fornitura industriale e ferramenta che si trova in via Castellana. Il colpo sarebbe fruttato ai banditi, ma la stima è ancora in corso di accertamento, un bottino da oltre 20 mila euro senza contare danni che si stimano in 20- 30 mila euro.

A colpire l'attività nella notte tra sabato e domenica alle 4 è stata una banda organizzata. Chi è entrato in azione infatti ha agitato con freddezza ed organizzazione nonostante ci fosse a riprenderli delle telecamere.

Per rubare il materiale che c'era all'interno di Ferrutensil i banditi hanno usato come una sorte di ariete un furgone Fiat Ducato che hanno lanciato a forte velocità contro la vetrata blindata e anti-sfondamento del negozio riuscendo ad infrangerla e provocando danni all'interno del negozio notevoli . Il gruppo con ogni probabilità, ma saranno visionati con attenzione le telecamere di controllo era composto da 3-4 banditi che hanno agito a volto coperto.

Una volta entrati all'interno hanno portato via il materiale che c'era nel negozio e si sono dileguati in poco tempo facendo perdere le loto tracce. All'arrivo delle forze dell'ordine infatti i banditi erano già distanti dal luogo del colpo. Ieri comunque l'attività del negozio era ripresa.

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia