Marghera, vince due milioni con un gratta e vinci da 10 euro

La Dea Bendata ha premiato un fortunato che ha acquistato il tagliando della serie "Nuovo Mega Miliardario" alla tabaccheria "Trebì" di via del Lavoratore. A Venezia un 5 al SuperEnalotto
I titolari della tabaccheria "Trebì" di Marghera, Andrea ed Elisabetta Checchin, con il cartello che annuncia la vincita (foto Agenzia Candussi)
I titolari della tabaccheria "Trebì" di Marghera, Andrea ed Elisabetta Checchin, con il cartello che annuncia la vincita (foto Agenzia Candussi)

MARGHERA. Una "grattata" così davvero può cambiare la vita. Due milioni di euro tondi, centrati con un biglietto da dieci euro del gratta e vinci della serie "Nuovo Mega Miliardario". 

Vincita milionaria a Marghera: "Credevo fossero 2 mila euro, invece..."

La vincita è stata realizzata alla tabaccheria "Trebì" in via del Lavoratore 11 a Marghera, aperta da pochissimo.

Ignota al momento l'identità del neo milionario, non si esclude possa essere un cliente abituale della tabaccheria. Di certo il premio è di quelli da levare il fiato. Ed è già caccia al fortunatissimo, mentre in tabaccheria è tempo di festeggiamenti. La Dea Bendata ha davvero posato il suo sguardo su Marghera.

Colpo da 500 mila euro al “Gratta e vinci”
COLUCCI - DINO TOMMASELLA - JESOLO - VINCITA AL GRATTA E VINCI - IL TITOLARE ANDREA CESCON CON LA COMMESSA BOZZATO FIAMMETTA

E sempre in tema di vincite, nel concorso di sabato del SuperEnalotto è stato centrato un 5 da oltre 66 mila euro con una schedina giocata nella tabaccheria in Campo Santa Margherita.

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia