Folle inseguimento, auto della Polizia si schianta contro un mezzo Veritas: ci sono feriti
E’ successo all’una della notte di lunedì 23 dicembre lungo via Trieste, tra Marghera e Chirignago. Un uomo alla guida di una Clio non si è fermato all’alt degli agenti ed è fuggito. Di qui l’inseguimento
Auto della Polizia stradale si schianta durante un inseguimento contro un camion di Veritas in servizio: diversi feriti, tra cui un agente, trasportati in ospedale.
L'incidente attorno all'una del mattino della notte tra domenica 22 e lunedì 23 dicembre in via Trieste, la strada che collega Marghera e Chirignago.
Sul posto pattuglie delle forze dell'ordine, carabinieri, polizia locale, la stessa polizia stradale e diverse autoambulanze del Suem 118.
Dalle prime informazioni, sembra che il mezzo della Polstrada con gli agenti a bordo fosse impegnato in un inseguimento di un'auto in fuga, quando i mezzi sono stati coinvolti nell'incidente.
Il fuggitivo, noto alle forze dell'ordine, alla guida di una Clio, da una prima ricostruzione, non si è fermato a un controllo in piazzale Parmesan a Marghera da parte dagli stessi agenti. A quel punto è scaturito l'inseguimento per le strade della città.
La Clio è finita sopra un marciapiede, ha perso pezzi di auto, ma poi ha continuato a dare gas. Le forze di polizia hanno dato la caccia al malvivente in tutto il quartiere. Traffico interrotto per i rilievi, autobus fermi.
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia