Marghera, apre il primo Apple Store del Veneto: centinaia in coda alla «Nave de vero»
MARGHERA (Venezia). Il primo si è messo in coda alle 19.30 di giovedì sera ed ha passato due notti all’addiaccio. È un giovane di Spinea. Assieme a lui altre centinaia di persone hanno festeggiato l’apertura del primo «Apple store» in Veneto, al centro commerciale «Nave de Vero» di Marghera.
I gestori hanno lanciato anche una promozione: ai primi mille visitatori verrà data la maglietta celebrativa dell'apertura, stampata solo in occasione dell'inaugurazione per tutti gli Apple store nel mondo. Organizzati anche corsi e workshop, alcuni dei quali gratuiti, per insegnare agli appassionati a conoscere tutto sulle potenzialità dell'iPad o, per fare un esempio, l'uso di applicazioni come iPhoto o iTunes. Come per ogni negozio della mela morsicata sarà possibile trovare l'intera gamma di prodotti Apple, compresi i nuovi iPhone 6 e 6 Plus.
L'Apple store offre un servizio di setup personale gratuito per ogni cliente che acquista un Mac, iPhone, iPad o iPod, in modo da permettere a chiunque di uscire da negozio con un prodotto già funzionante e configurato secondo le proprie esigenze. In estate il negozio organizzerà il campo estivo Apple: workshop di tre giorni per bambini dagli 8 agli 12 anni.
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia