Malore fatale. Benzinaio muore sotto gli occhi dei clienti
Mauro Cecchin aveva 44 anni e non aveva mai accusato disturbi. Aveva appena aperto il bar della stazione di servizio e si è accasciato. Inutili i soccorsi. Lascia la moglie e una figlia di 12 anni
Mauro Cecchin, 44 anni
SALZANO. Ha perso la vita in quella che considerava la sua seconda casa: il distributore di benzina. Mauro Cecchin, 44 anni, era il titolare del punto Esso in via Roma a Salzano, zona industriale, e lo gestiva insieme al fratello Andrea.
Ma mercoledì 30 alle 7.15 ha accusato un malore improvviso, sotto gli occhi proprio di quest’ultimo e dei clienti. Ha perso subito conoscenza e, nonostante ogni tentativo per rianimarlo da parte dei medici, per l’uomo è stato impossibile salvarlo. In precedenza, non aveva mai avuto problemi fisici ma stavolta il suo cuore ha cessato di battere.
Mercoledì al solito aveva aperto il bar e preparato le prime colazioni ai clienti, quando si è sentito male e si è accasciato a terra, perdendo subito conoscenza. Senza perdere un attimo, sono stati chiamati i soccorsi ma nonostante il veloce arrivo dell’ambulanza dal pronto soccorso di Mirano, per Cecchin non c’erano più speranze.
Dopo vari tentativi di rianimazione, non è rimasto altro che constatare il decesso. Il 44ene lascia la moglie Mirella e la figlia di 12 anni.
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia
Video