Malore alla guida, gommista si ferma e muore a 43 anni
Alex Favro si è sentito male all’uscita della A28: è riuscito ad accostare. Lascia la mamma e la fidanzata
GRUARO. Alex Favro, 43 anni, residente a Concordia Sagittaria, è morto la vigilia di Natale per un malore mentre stava guidando la sua Fiat Punto allo svincolo di Portogruaro, all’uscita della A28.
È riuscito ad accostare, evitando alla Punto di finire contro altre automobili. Soccorso da altri automobilisti di passaggio che si erano nel frattempo accodati, Alex è stato trasferito in ambulanza all’ospedale civile di Portogruaro: le sue condizioni erano disperate. E mentre gli agenti stavano per provvedere alla rimozione della vettura, è arrivata la notizia del decesso del 43enne.
Orfano del padre Gianni, scomparso poco più di 10 anni fa, Alex da tempo viveva con la fidanzata Sonia, a Paludetto. Nell’ultima settimana però era tornato a vivere dalla mamma, nella zona di Spareda. Non erano giorni facili. Lavorava da molti anni alla sede distaccata di via Filzi, di Portogruaro Gomme, celebre azienda per gli pneumatici. Nella laterale di viale Venezia, in una piccola zona commerciale, Alex Favro trascorreva il tempo dedicandosi con grande scrupolo e immensa professionalità al suo impiego, che poi era una grande passione.
Il lavoro da gommista era la conseguenza del suo amore incondizionato per il mondo dei motori. Queste sue doti gli erano riconosciute praticamente da tutti i clienti, che lo piangono come ottimo professionista e grande persona. Grande poi era la passione per la montagna, dove trascorreva momenti di pace e di serenità. Per la Polstrada si è trattato di una morte naturale improvvisa.
I funerali non sono stati ancora fissati e la famiglia è in attesa del nulla osta per la sepoltura.
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia