Magnini: "Fede mi piacee con Cristiana era già crisi"

Ci sarebbero foto di baci appassionati tra i due campioni alla festa di compleanno di lei
Abito Armani, gioielli Bulgari: Pellegrini star a Roma
Abito Armani, gioielli Bulgari: Pellegrini star a Roma
SPINEA. Svolta a colpi di esclusiva per il gossip dell'estate: Filippo Magnini dalle pagine del prossimo numero del settimanale
Chi
fa sapere tre cose.


La prima: con la fidanzata Cristiana altro che amore eterno come sbandierato da Shanghai, è in crisi nera e lo era ancora prima di partire per i Mondiali. La seconda: non sta con Federica Pellegrini. La terza: ci starebbe volentieri perché è bella, famosa, desiderabile e piace a tutti "proprio come me".


Magnini evita di parlare di fotografie: scattate con i cellulari dagli amici invitati alla festa di compleanno della campionessa il 5 agosto in via Veneto a Roma, ce ne sarebbero (all'asta per i settimanali di gossip) in abbondanza che lo ritraggono con la Pellegrini che si baciano in tutte le salse e con grande passione.


Tornando al nuovo flirt della campionessa: "Perché Magnini non potrebbe stare con la Pellegrini, che cosa ci vedi di male? - si chiede il protagonista - Adesso la vedi come una cosa maliziosa perché è uscito il gossip e noi eravamo impegnati, ma nella vita di tutti i giorni sarebbe un'ipotesi normalissima".


Se la campionessa è libera, perché comunque ha rotto il fidanzamento durato tre anni con Luca Marin, Magnini ha una ragazza, con la quale il rapporto era in crisi da tempo. E adesso forse sarà difficile ricucirlo. "Continuo a smentire questo gossip - continua l'azzurro -. Conosco Federica dal 2003. E, in un momento come questo, in cui lei si era lasciata con Marin e io ero triste per la crisi con la mia fidanzata Cristiana, ci siamo confidati, consigliati, come abbiamo fatto in altre occasioni, anche professionali. Ma questo non vuol dire che io sia stato con la Fede".


Da single, comunque, Magnini a una come la Pellegrini penserebbe eccome: "Sì, certo. Lei è una che piace a tanti, un po' come me: è una ragazza di successo, bella, solare, piacevole, è ovvio che molti vorrebbero stare con lei". Smentisce che con la fidanzata Cristiana sia proprio finita e per via del flirt natatorio: "Non è così e mi dispiace che questo gossip sia nato proprio mentre il mio legame era in crisi- spiega -. Da un po' di tempo non mi andavano bene alcune cose del rapporto con Cristiana e ho affrontato l'argomento prima di partire per Shanghai. Penso di essere stato corretto e chiaro con lei".


Con Marin, dice Magnini, è rapporti erano pessimi già dal 2008: amici in passato, i due da tempo non avevano più niente da dirsi, anche perché Marin avrebbe guardato con diffidenza tutti i maschi, essendo gelosissimo della Pellegrini.


Marin, però, stando al sito
Dagospia
piaceva molto al fratello di Federica, Alessandro: che l'altra sera a Roma in piena festa di compleanno è uscito scamiciato dal locale a tesserne le lodi con i giornalisti fin quando la celebre sorella _ avvisata di quanto stava accadendo _ non è uscita a riprenderlo ricacciandolo in sala da un'entrata di servizio.

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia