Madre e figlio trovati morti in casa dopo 15 giorni. Indaga la polizia
ALBIGNASEGO. I cadaveri di due persone in avanzato stato di putrefazione sono stati ritrovati alle 15,30 in una villetta di via Caravaggio, nel quartiere Sant'Agostino ad Albignasego. Gli inquirenti sono sul posto e hanno isolato l'area per effettuare i primi rilievi, dai quali è già emerso che il duplice decesso risale a 15 giorni fa.
Dalla polizia scientifica si attende l'esito dei primi test per stabilire le cause del decesso. Si tratterebbe di madre e figlio che abitavano insieme.
I primi accertamenti sulle salme confermerebbero che si tratta di una donna del '31 e di un uomo del '57, il che avvalora l'ipotesi madre-figlio. Non sono stati ritrovati segni di scasso né sangue.
La morte risalerebbe comunque ad almeno due settimane fa, quindi ai primi giorni di settembre.
Madre e figlio si sarebbero trasferiti ad Albignasego in primavera. Prima abitavano ad Abano. La prima ipotesi formulata dagli inquirenti è che il figlio sia morto per un malore, visto che aveva una malattia cronica, e che la madre sia morta in seguito o addirittura si sia lasciata morire. Lui era steso sul letto della sua camera, lei era prona tra letto e pavimento. Sul comodino i farmaci quotidianamenti assunti dall'uomo.
Notizia in aggiornamento
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia