Lotteria Italia, biglietto vincente venduto a Mirano nel periodo delle feste di Natale
Premio da 20 mila euro, soddisfatti i titolari della tabaccheria Iqos Partner di via Barche: «Probabilmente si tratta di un residente»

MIRANO. Lotteria Italia: la dea bendata bacia un fortunato vincitore a Mirano, acquirente di un biglietto del valore di 20 mila euro serie P 125567.
Il tagliando vincente è stato venduto alla Tabaccheria IQOS Partner di via Barche che si prepara a festeggiare. “Non siamo certi se il compratore sia della zona o meno” commenta la titolare “durante le festività natalizie abbiamo avuto molto movimento ma direi che probabilmente si tratta di un miranese”. Una cifra che di certo non cambierà la vita del fortunato vincitore ma di questi tempi aiuta, e non poco.
In una tornata assai poco generosa, quest'anno, con i concorrenti del Nord Est, nel veneziano almeno si è riusciti a portare a casa un premio di consolazione che fa il paio con il tagliando dello stesso importo venduto nel capoluogo lagunare.
Tra Veneto e Friuli, infatti, per riuscire a trovare qualche premiato dalla Fortuna bisogna scorrere la classifica fino alle vincite cosiddette di terza categoria, di cui uno a Vicenza, uno a Verona e due in provincia, uno nel padovano e uno a Sacile oltre ai due del veneziano.
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia