Lite tra donne per una precedenza. Minacce e denunce

Una delle due alla fine è andata volutamente a sbattere contro l'auto dell'altra e poi l'ha minacciata con una chiave inglese. Divise dai carabinieri

DOLO. Una lite tra due donne per un incidente sfocia in denuncia a piede libero per guida in stato d'ebbrezza e per minacce aggravate. Questo è l'esito del sinistro avvenuto venerdì alle 18 in via Cairoli.
Una Lancia Y condotta da una donna stava uscendo in retromarcia da un parcheggio, mentre sulla carreggiata era ferma in fila una Mercedes condotta da un'altra donna. Dopo una discussione tra le donne, mentre erano a bordo delle auto, la conducente della Lancia Y ha urtato l'altra vettura.
La conducente della Mercedes ha chiamato i carabinieri con l'altra donna che prima ha tentato di scappare e poi è uscita dalla vettura con una chiave inglese minacciandola. La donna è riuscita a sfilare la chiave inglese dalle mani dell'altra. I carabinieri  hanno sottoposto al pretest la conducente della Lancia che è risultata positiva e che ha poi rifiutato di eseguire l'etilometro.
I militi, dopo aver analizzato dei filmati e sentiti i testimoni, hanno denunciato la donna.

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia