Lite tra automobilisti uno scende dal furgone e punta una pistola

L'ocuro episodio è accaduto  a Martellago: indagano i carabinieri
Minaccia con la pistola tra automobilisti
Minaccia con la pistola tra automobilisti

MARTELLAGO. Forse uno sgarbo, una manovra poco tollerata e spunta una pistola. Questo il racconto arrivato ai carabinieri, che stanno indagando su un episodio oscuro, avvenuto venerdì sera in via Canove a Martellago. Non ci sono feriti ma solo tanto spavento per chi ha visto da vicino la scena, quasi non credendo ai propri occhi.

Da alcuni racconti fatti da degli automobilisti di passaggio, poco prima delle 20.30 una colonna di mezzi viaggiava verso via Moglianese, a Scorzè. In testa c’era un furgone di colore bianco condotto da un uomo, appena dietro una vettura e via via le altre. Ad un certo punto, il primo veicolo si è fermato in mezzo alla strada e il conducente, una volta sceso, si è diretto verso a quello alle spalle e gli ha puntato la pistola contro. All’episodio hanno assistito degli automobilisti che viaggiavano in senso opposto e una donna ha subito chiamato il 112.

In pochi minuti una pattuglia è arrivata sul posto ma furgone e veicoli si erano già dileguati. Dai successivi racconti, anche un’altra signora ha notato la scena. Dunque le indagini degli inquirenti sono in corso e potrebbero essere importanti i racconti non solo dei protagonisti ma pure di chi passava in quel momento. E anche fare luce sulle cause diventa difficile; potrebbe essere che tra i due conducenti ci fosse stato uno screzio pregresso, magari un sorpasso non digerito, una manovra azzardata e quello del furgone avrebbe voluto avvertirlo a modo suo. —

 

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia