Lite in un ristorante di Jesolo, cameriere accoltellato al braccio

Tre clienti volevano entrare con il costume bagnato e sono stati ripresi: uno ha sferrato un pugno al dipendente che poi ha inseguito il terzetto ed è stato ferito e medicato con 20 punti di sutura

Giovanni Cagnassi
Il Pronto soccorso di Jesolo
Il Pronto soccorso di Jesolo

JESOLO. Cameriere accoltellato giovedì nel primo pomeriggio in un ristorante del lido. È accaduto in una pizzeria tra piazza Trieste e piazza Brescia dove tre nordafricani volevano sedersi pur avendo il costume bagnato. Il personale li ha invitati a non entrare in quelle condizioni, appena arrivati dalla spiaggia. Ne è nata una discussione e uno dei tre ha sferrato un pugno al cameriere. Sono poi fuggiti, ma il cameriere li ha rincorsi e raggiunti.

Uno dei tre ha estratto un coltello con il quale ha vibrato un colpo velocissimo che ha tagliato le carni e le vene dell’avambraccio del cameriere, poi trasferito d’urgenza in autoambulanza all’ospedale di Jesolo. Al pronto soccorso è stato medicato con 20 punti di sutura sulla ferita. Sul posto, i carabinieri per ascoltare le prime testimonianze e iniziare le ricerche dei tre tunisini tra via Bafile e la spiaggia.

Un altro grave episodio di violenza al lido in una Jesolo in questa estate iniziata sotto l’insegna della violenza. Ieri i turisti sull’arenile e nella zona di piazza Brescia sono rimasti impressionati da questo nuovo episodio di violenza.

Argomenti:cronacajesolo

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia